3 VANTAGGI DI UNA CUCINA CON ISOLA SNAIDERO

Leggi i consigli di SNAIDERO CUCINE ROMA Store Ufficiale Roma

Scegliere una cucina con isola è una scelta che richiede una attenta valutazione di spazi e funzionalità ma che può portare in una casa numerosi vantaggi.

Le cucine con isola Moderne e Contemporanee SNAIDERO garantiscono un' ottima gestione dello spazio ed un più ampio piano di lavoro, favorendo convivialità e condivisione.

Una cucina Moderna con isola  ti offre una versatilità di soluzioni sia per la colazione e sia per il pranzo/cena, potrai inserire un piano snack sospeso oppure un piano scorrevole slide oppure un piano snack a ponte tra basi ed isola.

Quali sono le misure ottimali per una cucina con isola SNAIDERO?

Dipende dal tuo modo di vivere quotidianamente la cucina, se la usi principalmente come piano di lavoro per cucinare o preparare cibi l’altezza consigliata per il piano isola è di 90cm, se invece la usi principalmente per mangiare, l'altezza potrà essere fino a 95cm.

Le cucine con isole moderne SNAIDERO possono avere dimensioni personalizzate ma bisogna sempre valutare con attenzione gli aspetti funzionali, quali?

se il piano snack è utilizzato anche come piano di lavoro l’isola dovrebbe misurare almeno 60x120cm mentre se l’isola zona cottura o lavaggio, dovrebbe misurare almeno 90x160cm.

Infine, i consigli di SNAIDERO sono quelli di garantire almeno 85/90cm di spazio tra l'isola ed i muri perimetrali in modo da agevolare il passaggio.

Qualità Premium
5/5
Garanzia 10 Anni
5/5